fbpx

Con Francesco Addeo, Dario Galati, Daniele Lepantini, Cristina Madaio, Fulvio Maura, Danilo Proietti, Andrea Romanzi, Andrea Sestieri, Max Vellucci
Produzione Teatro Fantastico

Dal 31 marzo al 4 aprile 2015

 

 

 

 


Una giovane reporter alla ricerca dei misteri della magia. Un luogo nascosto dove si esibiscono in gran segreto nove prestigiatori. Tra illusioni, magie, prestigi, la Gang of Magic si divertirà a stupire tutti coloro che andranno a curiosare nel suo covo, coinvolgendoli con incredibili effetti magici. Uno spettacolo originale e sorprendente, un'occasione per entrare in una nuova dimensione della magia.

La Gang of Magic sono nove artisti, prestigiatori e illusionisti, ognuno con una sua caratteristica e specializzazione:
Il CLASSICO: Dorian, il mago in cilindro e frac, è capace di eseguire manipolazioni impossibili con uno stile al tempo stesso retrò e contemporaneo
L'INVESTIGATORE: Francesco Addeo, studioso dell'occulto, analizza miti, leggende popolari e misteriosi fenomeni paranormali alla ricerca della verità.
L'INVENTORE E LEI: Andrea Veramente e Lei, maghi visionari, considerati da alcuni degli scienziati pazzi, riescono a stupire con la loro comicità contagiosa.
Il SEDUTTORE: Andrea Sestieri, misterioso personaggio dallo sguardo ipnotico e dai modi suadenti, quando è in scena può sfidare ogni legge di gravità.
IL BARO: Danilo Proietti, una personalità impenetrabile, il tavolo verde è il suo campo da battaglia e le carte da gioco le sue armi.
IL CAMPIONE: Lupis, un prestigiatore come tanti ma convinto di essere il migliore, sempre pronto a proporre gli esperimenti più bizzarri.
I FOLLI: Max Vellucci e Fulvio Maura, coppia di improbabili maghi che riescono con difficoltà a frenare il loro desiderio di essere cattivi.

 

iscriviti alla nostra newsletter