di e con Marco Zoppi
direzione tecnica Paolo Jacobazzi
produzione Teatro Fantastico
dal 22 aprile al 4 maggio 2014
Dopo aver incantato gli spettatori del Varietà delle Meraviglie Night Show, torna al Teatro Vittoria l’illusionista e bubble artist Marco Zoppi con il suo spettacolo “Bubbles”.
“Bubbles” conduce il pubblico in un viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone, una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione.
In “Bubbles”, Marco Zoppi racchiude tutta la sua esperienza di illusionista e bubble artist, crea bolle di sapone di ogni forma e colore che prendono vita, mutano e si trasformano, gioca con gli elementi della natura attraverso la sua arte leggera e delicata, realizza uno spettacolo magico, poetico e surreale dove musica, colori, luci e materia si fondono e fenomeni all'apparenza impossibili ed inspiegabili accadono di fronte allo sguardo attonito dello spettatore.
Marco Zoppi nasce a Palermo ma attualmente vive e lavora a Roma. I primi spettacoli di Magia dall'età di 15 anni gli consentono di acquisire una grande esperienza nel mondo dello spettacolo.
La formula vincente di Marco è racchiusa nella profonda convinzione secondo cui il numero di Magia non è il fine ultimo dello spettacolo bensì il mezzo con il quale regalare allo spettatore la più vasta gamma di emozioni possibili. Un casuale incontro con le Bolle di Sapone accende la classica lampadina nella sua testa e rende utile la sua formazione da chimico industriale che gli consente, dopo 8 mesi di sperimentazioni, di inventare una formula originale per le Bolle di Sapone che potesse soddisfare le esigenze dello show che continuava ad immaginare. Nasce così il suo "Magic Bubble Show" con cui si afferma in poco tempo come uno dei più richiesti bubble artist di oggi.
Dal 2012 entra a far parte del Teatro Fantastico ed è ospite fisso nel cast dello spettacolo “Il Varietà delle Meraviglie Night Show”. Nel 2012 è parte integrante dello spettacolo “Underwater Bubble Show”, la prima produzione europea sulle bolle di sapone, con cui gira tutta l’Italia.