fbpx

L'ufficio stampa è a disposizione di giornali, radio, tv e testate web per offrire informazioni sulle attività del teatro Vittoria. I giornalisti interessati a ricevere materiale, a essere inseriti nella nostra mailing list, a fissare interviste con attori e registi, possono scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Teresa Bartoli cell. 348.79.32.811 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Sarà una giuria di esperti e una giuria popolare a designare il miglior spettacolo della Rassegna Salviamo i Talenti e ad assegnare il Premio Attilio Corsini 2024 che consentirà allo spettacolo Vincitore di essere inserito per una settimana nel cartellone 2024/25 del Teatro Vittoria.

La storia di Mirandolina e dei suoi corteggiatori si intreccia all’esecuzione dal vivo delle più belle arie d’opera di Mozart, Rossini e Bizet.  Scene e costumi d’epoca e un’assoluta comicità raccontano l’eterno meccanismo uomo/donna già attualissimo nel 1700.

All’esito del confronto, tra la musica e le risate Marco Falaguasta troverà le risposte in un coinvolgente spettacolo con un nuovo percorso di riflessioni e divertimento su ciò che è stato ed è oggi.

Attachments:
Download this file (25Com_IlMeglioDi...noi_23-24apr25.pdf)25Com_IlMeglioDi...noi_23-24apr25.pdf[ ]339 kB

Una black-comedy in cui quattro prostitute si trovano inquisite perchè accusate dell'omicidio di un giovane avvenuto nella loro casa. Durante l'interrogatorio emergeranno i sintomi di una loro natura stregonesca.

Anno 33, Palestina. Due soldati romani in mezzo al deserto, parlano del più e del meno…si ride! Poi capiamo che erano i due di guardia alla croce di Cristo ed il dialogo prende un’altra piega. Quando si vive in diretta un evento eccezionale, ce ne rendiamo conto?

Dal 1992 è in perenne rappresentazione in tutto il mondo, sono oltre 1800 le repliche per questo piccolo, perfetto meccanismo interpretato da uno dei maestri indiscussi del teatro fisico: un’unica trama in 15 varianti.

Attachments:
Download this file (22Com_LaLettera_18-23mar25.pdf)22Com_LaLettera_18-23mar25.pdf[ ]404 kB

Dopo 24 anni, Lella Costa e Gabriele Vacis riportano in scena il loro Otello: una trama folgorante, il cui riassunto potrebbe sembrare una notizia di cronaca nera di oggi, perché abbiamo bisogno di raccontare e ascoltare questa storia. Precisamente questa.

Attachments:
Download this file (21Com_Otello_11-16mar25.pdf)21Com_Otello_11-16mar25.pdf[ ]478 kB

La tranquilla vita di pettegolezzi del salone Fobrici&Follia viene interrotta dall’assassinio della vecchia pianista che vive al piano di sopra. Due poliziotti in borghese sono lì per arrestare il colpevole… Come??? Con l’aiuto del pubblico naturalmente!

Attachments:
Download this file (20Com_ForbiciEFollia_4-9mar25.pdf)20Com_ForbiciEFollia_4-9mar25.pdf[ ]440 kB
iscriviti alla nostra newsletter